La Poligrafica partner Apei alle celebrazioni per il bicentenario del Museo Egizio di Torino

Siamo lieti di condividere con voi un’esperienza emozionante che abbiamo vissuto di recente. La Poligrafica è stata scelta come partner ufficiale per il secondo seminario pubblico promosso da Apei, l’associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana. Questo evento, intitolato “Aromi dell’Antico Egitto”, si è svolto lo scorso 5 maggio nelle suggestive stanze del Museo Egizio di Torino, in occasione delle celebrazioni del bicentenario della sua fondazione.

Tra i volti più noti della manifestazione, sono stati onorati di incontrare Iginio Massari, pasticcere e gastronomo di fama internazionale, nonché cliente della nostra tipografia, che ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale.

Il seminario “Aromi dell’Antico Egitto” si è tenuto nella sala conferenze del Museo Egizio. È stata “un’esperienza unica” che ha saputo unire “la raffinatezza della pasticceria italiana con il fascino millenario dell’Antico Egitto”, offrendo ai visitatori “un viaggio indimenticabile attraverso i sensi”.

Essere parte di un evento così prestigioso è stato un vero onore per La Poligrafica, e siamo entusiasti di aver contribuito al successo di questa manifestazione culturale straordinaria.